Tasas y pagos

Le tasse accademiche coprono soltanto il 27% delle spese operative dell’Università. Questo non toglie l’impegno della Santa Croce per venire incontro a studenti bisognosi affinché la ridotta disponibilità economica non costituisca una discriminazione per chi vuole studiare nella nostra Università.

L’iscrizione deve essere perfezionata con il versamento annuale delle tasse accademiche; esse possono essere versate in un’unica soluzione, oppure in due rate, secondo le scadenze indicate nell'Elenco delle tasse accademiche, ad eccezione degli alunni per i quali provvedono i rispettivi Collegi o Seminari.

Non è ammesso iscriversi all’anno successivo o sostenere esami se non si è in regola con il pagamento delle rate precedenti.

Los pagos de la tasas académicas se pueden efectuar según las siguientes modalidades:

Ingreso en el Banco

Ingreso en el banco a nombre de Pontificia Università della Santa Croce en la cuenta:
     Unicredit Banca S.p.A.
     Agenzia Roma Boncompagni
     via Boncompagni 16/d
     00187 ROMA

Codice IBAN:     IT26Q0200805211000003221053              Codice BIC/SWIFT:    UNCRITM1712
Sigla internazionale Check Digit CIN ABI CAB Numero Conto Corrente
IT 26 Q 02008 05211 000003221053

Spese e commissioni bancarie devono essere a carico dell'ordinante (Spese OUR)

Per eventuali informazioni o comunicazioni sui pagamenti a mezzo bonifico è possibile contattare l'Ufficio Amministrativo all'indirizzo uam [at] pusc.it (clicca-qui).

Tarjeta de crédito on-line

Aceder con sus credenciales (matr. y contraseña) en el siguiente enlace: http://es.pusc.it/studenti/servizi-online

En la Oficina de Administración

Orario apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.45, e dalle ore 14.30 alle ore 15.30.

Con cheque, tarjeta de crédito directamente en la oficina de Administración de la Universidad.

Non è previsto il pagamento in contanti salvo, in casi eccezionali, per i diritti di segreteria.

Si raccomanda in ogni caso di consegnare in Segreteria Accademica l’attestazione di avvenuto pagamento rilasciata dall’Ufficio Amministrativo dell’Università, o copia dell’ordine di bonifico effettuato.

Soltanto in casi eccezionali e motivati per iscritto sarà ammessa la restituzione parziale dei versamenti effettuati.
Le tasse di iscrizione restano al di fuori del campo di applicazione IVA.
Su richiesta possono essere emesse ricevute dei versamenti effettuati.

Sezione: 

Siga las actividades de la universidad

Newsletter - L'Appuntamento

Sigue nuestras actividades y eventos

Suscríbete